Al momento stai visualizzando Carta del Docente: attivo dal 14 ottobre, confermati i 500 euro senza tagli

Carta del Docente: attivo dal 14 ottobre, confermati i 500 euro senza tagli

Carta del Docente: attivo dal 14 ottobre, confermati i 500 euro senza tagli

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato che, a partire da lunedì 14 ottobre alle ore 14:00, i docenti aventi diritto potranno nuovamente accedere ai propri borsellini elettronici e generare i voucher tramite il portale della “Carta del Docente”, dopo l’allineamento dei sistemi.

Confermati i 500 euro Nonostante le precedenti preoccupazioni, fonti ministeriali confermano che l’importo della Carta del Docente resterà di 500 euro. I docenti di ruolo potranno usufruire dell’intero importo a partire dal 14 ottobre.

Cos’è la Carta del Docente? La Carta del Docente è un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, prevista dalla legge 107 del 2015 (Buona Scuola), che consente ai docenti di ruolo di utilizzare un contributo economico di 500 euro per l’aggiornamento professionale e la formazione.

Come accedere I docenti e gli esercenti possono accedere al portale tramite credenziali SPID di livello 2 o CIE, visitando il sito ufficiale: https://www.cartadeldocente.istruzione.it/#/

Come usare la Carta del Docente La Carta può essere utilizzata per l’acquisto di libri, hardware, software, corsi di formazione, ingressi a musei, spettacoli teatrali e molto altro.

Nel frattempo che l’iniziativa si riattivi, ti ricordiamo che sul nostro portale è possibile acquistare i Corsi di Formazione utilizzando il Buono Carta del Docente, ecco alcuni corsi disponibili:

È QUI! NON PERDERTELO!

B L A C K
F R I D A Y

APPROFITTA DI UNO SCONTO FINO AL 30% SU TUTTI I PRODOTTI
La promo sarà valida automaticamente per tutti gli ordini che arriveranno a partire dal 17 Novembre 2024 dalle ore 00:01 e fino al 30 novembre 2024 alle ore 23.59
Le certificazioni soggette a promo sono già scontate!
Attenzione: NON è permesso l'utilizzo di altri Coupon!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.